L’Associazione

You are here: Home / L’Associazione

Na.Hi. Naturalis Historia

Naturalis Historia nasce nel 2014 dall’esperienza di archeologi, educatori e appassionati di storia e natura che dopo anni di esperienza si uniscono con l’intento di promuovere la riscoperta e la valorizzazione del territorio in tutte le sue forme.
Attraverso un approccio multidisciplinare l’Associazione promuove la diffusione della cultura naturalistica-ambientale, rurale e storico-archeologica del territorio, favorendo lo sviluppo del turismo responsabile.
Visite guidate, attività di trekking, laboratori e lezioni di archeologia sperimentale, educazione ambientale, scavi archeologici, organizzazione di attività ricreative, progetti educativi e campi estivi sono solo alcune delle attività previste per incrementare la diffusione della conoscenza del territorio e contribuire al tempo stesso alla crescita culturale e umana di ogni singolo.

Lo Statuto

Visualizza il nostro Statuto

Come iscriversi

Per partecipare alle nostre attività è necessario, versare la quota associativa annuale, compilare e firmare la domanda di ammissione socio (cliccando su scarica modulo) e inviarla insieme all’attestazione del pagamento al seguente indirizzo: info@nahi.it
Il pagamento della quota associativa annuale può essere effettuato:

  • In contanti presso la nostra sede
  • In contanti quando partecipi ai nostri eventi
  • Tramite bonifico bancario intestato a:

Associazione Culturale Naturalis Historia

Banco di SARDEGNA

Iban: IT 89 C 01015 03200 000070373622

Causale: Quota associativa (indicare nome, cognome, luogo e data di nascita)

Importo: 7 Euro (comprensiva di assicurazione)