La Centrale Montemartini
Visitare la Centrale Montemartini significa immergersi in un luogo particolare dove il connubio tra antico e moderno ha trovato il suo equilibrio.
La ex centrale elettrica di Roma, secondo polo espositivo dei musei Capitolini, ospita tra caldaie e e turbine opere arte antica, creando un percorso suggestivo, dove archeologia e archeologia industriale s’incontrano dando vita a soluzioni espositive uniche.
Il contributo della la visita guidata per i Soci è di 8 Euro + 2 Euro (affitto auricolari solo se si dovesse raggiungere un numero elevato di partecipanti).
Per chi invece non è ancora Socio e volesse tesserarsi in questa occasione, la quota associativa valida per tutto il 2019 è di 7 Euro da aggiungersi al contributo della visita guidata ed eventualmente all’affitto degli auricolari.
Il biglietto d’ingresso alla Centrale è gratuito per tutti i residenti del Comune di Roma (si ricorda di portare un documento che attesti la residenza) o i possessori della carta MIC, per gli altri il costo del biglietto è di euro 7,50.
Appuntamento: Domenica 3 Febbraio 2019 Ore 10.15 a Via Ostiense 106 – 00154 Roma, già muniti di biglietto di ingresso.
Durata: 2 h circa
Archeologo e guida Turistica abilitata: Dott. Alessandro Colantoni
Per info e prenotazioni scrivere a info@nahi.it o WhatsApp al 3339727890 indicando nome, cognome e data di nascita di ogni partecipante.
Note: Per il non raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, la visita potrà essere spostata a data da destinarsi.
Leave a Reply